Connect
To Top

Motor Bike Expo 2010: a Verona per ammirare le novità Suzuki, Triumph e Kawasaki

GSX-R_1000_anniversary


A Verona, quest’anno, ci sarà davvero da divertirsi. Suzuki, Kawasaki e Triumph confermano la presenza al Bike Expo 2010 con le loro novità, e l’intera gamma a disposizione di tutti gli appassionati che visiteranno il salone.

Suzuki, che proprio quest’anno compie 100 anni, per celebrare al meglio il secolo di vita schiererà in campo la  sua poderosa supersportiva  GSX-R 1000 in versione “Anniversary  Edition”. GSX-R è una sigla oramai mitica, capace di stuzzicare da sempre i pruriti dei Riders più smanettoni con modelli al vertice per velocità e potenza. E farà ancora più parlar di sé questa sua ultima incarnazione in serie limitata, caratterizzata da una bellissima livrea bianco perla con inserti in oro che si accorda con il telaio ed il forcellone. Altre interessanti novità della gamma 2010 presenti al Salone saranno la piccola Marauder GZ 125 e le due maxicilindrate, Intruder M 1500 e GSX 1250FA, nuova sport tourer della casa giapponese realizzata sulla base della Bandit 1250. Chi, invece, ama il fango e le ruote artigliate non rimarrà comunque deluso, perché accanto alle due più tradizionali RM-Z 250 e RM-Z 450, in questa stagione debutta anche l’innovativa RMX-450 Z. Il tutto raccolto nel grande spazio espositivo preparato da Moto Felix, concessionaria esclusiva per Verona e provincia, incaricata di rappresentare Suzuki Italia nell’Expo Veronese.

kawasaki Z_1000_2010

Ma dal Giappone arrivano anche le Verdone di Akashi, delle quali potremo ammirare l’intera gamma, comprese le novità già viste a Milano. Quindi la prepotente Kawasaki Z1000, che nella sua ultima incarnazione si candida a divenire la regina di tutte le nude, ma anche l’incredibile GTR 1400 e la nuova Versys per chi ama viaggiare, o le piccole gemelline tutto pepe: KLX 125 e D-TRAKER 125, dedicate a chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote con un tocco verde Kawa. Senza dimenticarci, poi, delle affilatissime sportive che animano i campionati Sbk e Supersport.

Rocket III Roadster 1_l

Ma ora spostiamoci al di là della Manica, perché dalla vecchia Europa la Triumph risponde all’attacco giapponese sbarcando a Verona con la sua intera armata: ci saranno tutte, ma proprio tutte, le Inglesine a due e a tre cilindri, oltre che naturalmente la muscolosa Rocket 3 nella sua nuova versione Roadster, e le Special realizziate dai più quotati preparatori. E per i maniaci del marchio di Hinckley sarà anche possibile acquistare, all’interno del mostruoso Truck da 18 metri che la casa inglese porterà all’Expo, abbigliamento originale a prezzi particolarmente convenienti.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi