Connect
To Top

Monza SBK 2010: arriva il Kawasaki FanatiK Korner, tribuna per i tifosi verde lime


Dal 7 al 9 maggio il mondiale Superbike sbarcherà in Italia per l’attesissimo appuntamento col circuito di Monza, pronto ad accogliere il popolo delle due ruote che si riverserà in massa a bordo pista per tifare con passione i propri beniamini. Ma quest’anno, per i tifosi “lime green” c’è un motivo in più per non mancare. Kawasaki – in collaborazione con SoloPista – per la prima volta riserverà una tribuna in esclusiva per i fan del marchio di Akashi che potranno godersi la gara da uno dei punti più emozionanti del circuito di Monza: la variante Ascari. Dalla Kawasaki FanatiK Korner, inoltre, sarà possibile seguire i rombi VerdeKawa anche dagli appositi maxi schermi, per un’esperienza totale e coinvolgente. Un punto di vista prestigioso ad un prezzo assolutamente competitivo:

–          Week-end (da venerdì a domenica) al prezzo promozionale di 85,00 euro (prezzo ufficiale no Kawasaki 120,00 euro)

–          Solo domenica al prezzo promozionale di 65,00 euro  (prezzo ufficiale no Kawasaki 95,00 euro)

Chiunque deciderà di optare per una qualunque delle due soluzioni riceverà un posto a sedere in tribuna riservata, il “Kit FanatiK” con cappellino e t-shirt Kawasaki, la possibilità di parcheggiare gratuitamente la propria moto Kawasaki all’interno dell’autodromo.

I biglietti Kawasaki FanatiK Korner saranno acquistabili esclusivamente online a partire dal XX aprile all’indirizzo www.solopista.com/events.php. Le prevendite si concluderanno il 3 maggio alle ore 12.00 e si potranno ritirare a partire da venerdì 7 maggio presso il Centro Accrediti Autopisani (Viale Cesare Battisti – Vedano al Lambro) con i seguenti orari:

–          venerdì 7 maggio dalle 10 alle 18,

–          sabato 8 maggio dalle 9 alle 18

–          e domenica 10 maggio dalle 8 alle 11.

Per i Ninja di Akashi un richiamo davvero irresistibile. E allora, nessuna scusa! A Monza, tutti in lime green.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi