Connect
To Top

Inaugurazione Honda Palace Roma: grande successo di pubblico con Cecchinello e Miller

IMG_8454B

A quanto pare, siete stati in tanti ad avere accolto il nostro invito. Notevole la folla di appassionati riunitasi sabato, in via Tiburtina 1166-1168 (Roma), per l’inaugurazione della rinnovata sede di Honda Palace Roma, la più grande concessionaria in Italia della Casa dell’Ala.

E la parola “Palace” non è lì a caso. Un piano sopa l’altro, dove trovare schierata tutta la gamma Honda al completo, meglio di un mega stand al salone della moto… mentre al piano basso si trova l’HPR restaurant, particolarità per buon gustai di questo piccolo(?!) “tempio” della Casa giapponese nella Capitale.
Ma cerchiamo di essere un po’ più precisi. La superficie totale raggiunge i 6.000 mq così distribuiti: 1.400 mq di esposizione gamma al piano terra, boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore, con ampia area accettazione, reparto ricambi, sala d’attesa, area  courtesy bikes e officina.

IMG_8450B

Al taglio del nastro di una così importante realtà, non potevano mancare presenze di calibro. Oltre a noi di Pianeta Riders, e a molti amici della stampa specializzata e non, erano presenti personalità di spicco del management Honda, dalla sede italiana ed europea del marchio, e le special guest Lucio Cecchinello e il suo pilota Jack Miller, neo acquisto del team MotoGP CWM LCR Honda. Di seguito, le parole del giovane rider australiano durante la breve conferenza stampa riservata agli addetti ai lavori:

“Honda è il più grande costruttore del mondo e lo dimostra anche in queste circostanze. Possiamo contare sulla tecnologia delle nostre eccezionali Honda RC213V proprio perché alla base c’è anche la passione e l’impegno di chi ogni giorno lavora nelle concessionarie per vendere le splendide Honda di produzione. Per quanto mi riguarda darò il massimo anche quest’anno per essere un protagonista assoluto in MotoGP. Credo fermamente che anche in versione Open la RC213V sia una moto fenomenale, e sono pronto a dare il mio contributo per ripagare l’impegno del team e della Honda nel darmi la possibilità di dimostrare il mio talento”.

 

Una piazza importante ed esigente, quella di Roma, per il mercato moto e scooter. Ed è per questo che Honda Motor Europe Ltd Italia affiancherà HPR – Honda Palace Roma – al fine di offrire il massimo della qualità nel servizio vendita e post-vendita ai tanti appassionati della Casa dell’Ala che vivono la Capitale su due ruote.

Al Team CWM LCR MotoGP di Lucio Cecchinello e al giovane Miller, infine, un grandissimo in bocca al lupo per il primo appuntamento del Campionato MotoGP 2015 pronto al via in Qatar.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi