Connect
To Top

Harley-Davidson spegne 110 candeline: siete pronti ad un anno di solenni celebrazioni?

E’ stato svelato il calendario ufficiale delle celebrazioni dedicate all’Anniversario per i 110 anni di HD; tra gli eventi clou, la benedizione delle moto con Papa Benedetto XVI a Roma ed il grande raduno di Milwaukee.

Il calendario ufficiale degli eventi, in vista delle celebrazioni per i 110 anni di Harley Davidson, è stato stilato. Voi customRiders, invece, siete pronti per un 2013 di festeggiamenti? Sono 12 gli appuntamenti destinati al divertimento e alla passione, per il tanto atteso Anniversario che termineranno a settembre del prossimo anno. Eventi che toccheranno 11 nazioni su 6 continenti tra cui Nord America, Sud America, Europa, Asia, Africa e Oceania.

Questo è molto di più di una ricorrenza, è un’epica celebrazione del senso di libertà che ci unisce tutti indistintamente, e invitiamo ciascun cittadino del mondo ad unirsi a noi.” ha dichiarato MarkHans Richer, Harley-Davidson Chief Marketing Officer.

Saranno in particolare due gli eventi principali dedicati all’Anniversario. Il primo proprio “a casa nostra”, a Roma, in programma per giugno 2013, che oltre a regalare una grande festa presso il Porto Turistico di Ostia, e due importanti concerti allo Stadio Olimpico, vedrà una speciale e insolita benedizione delle HD da Papa Benedetto XVI direttamente in Piazza San Pietro, città del Vaticano – giusto per stare lontano dai guai. Il secondo, a Milwaukee, patria di tutte le HD, che coinciderà con il week-end del Labor Day 2013, la festa dei lavoratori, e sarà un’immensa celebrazione che includerà numerosi ride verso Milwaukee organizzati dagli appassionati, una festa al famoso Henry Maier Festival Park (stessa location del Summerfest), un’imponente parata che attraverserà il centro della città, attività al Museo Harley-Davidson e tre mega concerti. Insomma, le cose, in Harley, o si fanno in grande o non si fanno proprio.

Di seguito il calendario ufficiale delle celebrazioni. C’è ne davvero per tutti!

  • [arrowlist]
    • Goa, India (Febbraio 2013): festeggiamenti del 110 Anniversario alla prima edizione del National H.O.G. Rall
    • Auckland, Nuova Zelanda (14-17 febbraio 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario in concomitanza con il National H.O.G. Rally
    • Daytona Beach, Florida. (9-16 marzo 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario in occasione della Daytona Bike Week
    • Melbourne, Australia (13-14 aprile 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario
    • Margate, Sud Africa (26-28 aprile 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario durante la Africa Bike Week
    • Qiandao Lake, provincia di Zhe Jiang, Cina (30 aprile-2 maggio 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario
    • Mexico City, Messico (data da confermare primavera/estate 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario
    • Sao Paulo, Brasile (data da confermare primavera/estate 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario
    • Roma (13-16 giugno 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario
    • Sturgis, Dakota del Sud (3-10 agosto 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario in occasione del Sturgis Motorcycle Rally
    • Milwaukee (29 agosto-1 settembre 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario e 30° anniversario H.O.G.
    • Kuala Lumpur, Malesia (14-19 settembre 2013): festeggiamenti del 110° Anniversario durante gli Asia Harley Days
    [/arrowlist]

Le celebrazioni online

Gli appassionati del mondo Harley-Davidson sono invitati ad unirsi ai festeggiamenti anche online dove sarà possibile condividere video, immagini ed esperienze su Facebook, Twitter e su www.hd.com/110, il sito dedicato che resterà attivo per tutto il 2013 e raccoglierà dettagli ed informazioni sugli eventi, così come i contenuti postati dai fan di tutto il mondo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom