Connect
To Top

Hai voglia di gareggiare? Ducati Speed Week 2009


Cosa c’è di meglio di una 3 giorni in pista tra appassionati veri? Anche per il 2009 si ripropone il consueto appuntamento con Ducati Speed Week, evento dedicato ai piloti amatoriali con tanta voglia di gareggiare in tutta sicurezza. L’appuntamento, previsto dal 24 al 26 luglio 2009, si svolgerà presso il circuito di Pannonia (in Ungheria, nelle vicinanze della cittadina termale di Sarvar), e viene organizzato dal Motoclub Aquile Desmo

QUI tutte le info. A seguire, il comunicato stampa:

Come accade ormai da oltre quindici anni anche il 2009 vedrà svolgersi alla fine di luglio, e più precisamente dal 24 al 26, l’ormai consueto appuntamento con la Ducati Speed Week.

L’evento è dedicato ai piloti amatoriali che desiderano divertirsi, in tutta sicurezza, in pista.

Nel 2009, la manifestazione sarà divisa in sette classi, che spazieranno dalle moto classiche fino alle moderne superbike: sul sito www.ducatispeedweek.org è possibile consultare l’elenco delle moto ammesse in ogni singola classe: ricordiamo che alla manifestazione sono ammesse moto di tutte le marche.

Grande offerta per l’anno 2009: per chi si iscrive entro il 28 febbraio 2009 la quota da versare per disputare una gara è di soli 220 Euro, mentre per due gare con la stessa moto bastano 100 Euro in più. La Ducati Speed Week, comunque, non significa solo gare. Come di consueto ci saranno tante belle special da ammirare nel paddock, moto fatte con la passione che solo in questa e in poche altre manifestazioni è rimasta intatta. La data da segnare sul calendario, dunque, è quella che va dal 24 al 26 luglio, per vivere un intenso fine settimana a contatto con i ducatisti di tutta Europa: un appuntamento che si rinnova ormai da tantissimi anni e che rappresenta un’oasi felice per gli amanti della guida in pista.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni