Connect
To Top

Grande Successo per il Motor Bike Expo 2012

Nonostante il freddo polare di questi giorni, lunghe le code alle biglietterie del Motor Bike Expo 2012, segno di una manifestazione che cresce e che piace, ma anche della voglia di operatori e appassionati di reagire al momento economico sfavorevole per rilanciare con decisione il settore moto.

All’interno dell’area fieristica l’ambiente era quello delle grandi feste, con tanta voglia, da parte dei visitatori, di scoprire le novità tra gli stand, dove a farla da padrona – come da tradizione – sono statti quelli dedicati a custom e special, a dimostrazione del successo che tornano a riscuotere queste tipologie di motociclette.

Gli espositori sono stati più numerosi rispetto agli altri anni, e non potevano mancare i marchi più blasonati sulla scena custom come Harley-Davidson ed  Headbanger, ma anche piccoli e pregevolissimi customizzatori che (non mi stancherò mai di ripeterlo) sono dei veri e propri artisti delle due ruote.

Negli altri stand si potevano trovare le altre tipologie di motociclette, sportive, motard, cross, strada. Immancabili gli spazi espositivi dei marchi più famosi. Difficile descrivere la ressa di appassionati che circondava la Panigale nello stand Ducati, a dimostrazione del grande interesse che ancora suscita (a distanza di mesi dalla presentazione ufficiale) la nuova belva bolognese. Degna di nota è stata anche la Breganze, una Laverda in versione moderna, un piccolo gioiello della produzione motociclistica nostrana.

Chiaramente era presente un’infinita costellazione di artigiani e aziende con i loro prodotti di accessoristica e parti speciali di varie tipologie, dai lubrificati ai cavalletti alle tute, passando per sofisticati componenti realizzati in materiali ultra tecnologici. Tutto il necessario per dar vita a una moto unica.

QUI la nostra gallery e con il Motor Bike Expo appuntamento al prossimo anno!


1 Comment

  1. Pingback: Grande successo per HeadBanger al Motor bike Expo 2012 | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi