Connect
To Top

Ducati Dream Tour 2015: 5 finesettimana in sella alle moto di Borgo Panigale

Sono aperte le iscrizioni ai Ducati Dream Tour 2015, 5 week-end alla scoperta della “terra dei motori” in sella alle Rosse di Borgo Panigale

[divider]

Una formula oramai collaudata, quella dei Ducati Dream Tour che, anche per il 2015, promette di regalare ai desmo-appassionati una splendida occasione per macinare chilometri in sella alle Rosse più interessanti in listino. A partire dalla nuovissima Multistrada 1200 S, passando per Monster 1200, 821Hypermotard, Hyperstrada e Diavel.

Teatro dei 5 week-end, prenotabili a partire dal 23 marzo, le più belle e affascinanti strade dell’appennino tosco-emiliano. Guidata d’eccezione,  Beppe Gualini (ex-dakariano e pilota di grande esperienza) col suo qualificato staff.

Programma dei weekEnd

Si inizia il venerdì, con l’arrivo in tarda mattinata presso la sede di Borgo Panigale. Registrazione, pranzo in Ducati e visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati, sono l’interessante e stimolante preludio ad un fine settimana all’insegna della “passione desmodromica”. Ad accogliere i partecipanti, ci sarà uno staff dedicato espressamente all’evento, che si occuperà del trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e della consegna della moto Ducati, che ogni partecipante potrà scegliere tra le proposte della gamma 2015. La prima giornata si concluderà con il pernotto previsto presso lo splendido Hotel Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline, luogo ideale per farsi conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste terre e godere dalla bellissima SPA all’interno del resort. Il Resort Palazzo di Varignana sarà il punto di partenza della giornata più lunga e affascinante del tour. Il percorso del sabato si snoderà su un totale di circa 270 km passando anche per il Mugello, dove si trova uno dei circuiti più importanti e conosciuti al mondo, da sempre teatro di gare mozzafiato e tappa italiana del Campionato Mondiale MotoGP, oltre ad ospitare numerosi test per le Rosse di Borgo Panigale. Itinerario altrettanto interessante sarà quello previsto per la domenica, che vedrà i partecipanti del Ducati Dream Tour impegnati in un percorso di circa 250 km, sempre articolato su strade bellissime e paesaggi unici, per poi rientrare a Bologna nel pomeriggio.

Nel pacchetto viaggio sono incluse le moto a noleggio.

Calendario del Ducati Dream Tour 2015:

  • Maggio, 29-31
  • Giugno, 5-7
  • Giugno, 19-21
  • Giugno, 26-28
  • Luglio, 24-26

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi