Connect
To Top

Coppa Bimota: prima tappa il 24-25 aprile 2010 al Mugello col Trofeo SuperTwin

Finalmente una bella occasione per scatenare in pista tutta la potenza adrenalinica delle moto riminesi. Nel week end del 24 e 25 aprile prende il via la Coppa Bimota all’interno del Trofeo SuperTwin, magistralmente organizzata dal Gentlemen’s Motor Club di Roma. Il trofeo è destinato a tutti i possessori di Bimota con modelli attuali e storici che vogliano divertirsi e gareggiare con le loro moto.

Oltre ad un’occasione per provare questi gioielli da pista nel loro habitat naturale, la Coppa Bimota rappresenta l’opportunità di esprimere al meglio, nello stupendo scenario dell’autodromo internazionale del Mugello, le qualità del pilota e della propria moto. Di tutto rispetto i premi in palio, a partire da una DB6 Delirio Limited Edition che verrà aggiudicata al primo classificato, per poi seguire con una ciclistica DB5, e quindi ulteriori premi tra scarichi, sospensioni, cerchi, tute e altro ancora.

Di levatura internazionale i partner a supporto di questo prestigioso trofeo che grazie alla Federazione Motociclistica Italiana ne hanno permesso la realizzazione. I nomi di spicco sono Bardahl, Zard, Paioli meccanica, Electromem, OM4, MotoSpecial, Bikeresearch, Emblema e La Mesma. Sono state predisposte differenti categorie per i veterani e i neofiti, come definito dal regolamento SuperTwin. Al termine delle 5 tappe italiane verranno indistintamente premiati i partecipanti alla prima edizione con gadget e medaglia ricordo.

1 Comment

  1. Pingback: Novità dal mondo Bimota: tante e succose, in pista e non | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bimota