Connect
To Top

Comunicato Shock: annullato per il 2009 il salone della moto e dello scooter di Parigi


salone_moto_parigi_annullato

Insomma, la crisi c’è ed è sotto gli occhi di tutti, ma certe notizie suonano oramai come lugubri requiem sul groppone di appassionati e addetti ai lavori: “Il salone della Moto e dello Scooter, inizialmente previsto dall’1 all’8 ottobre, è rimandato al 2010 a Parigi Porta di Versailles”   

Notizie e comunicati che purtroppo non fanno bene al motociclismo. Meno soldi, meno saloni, meno modelli nuovi a ravvivare i listini, e meno possibilità per chi il motociclismo “lo fa” di tenere a galla un mondo ed un mercato che in questi mesi sta contribuendo a mostrare tutta la fragilità dei cosiddetti tempi moderni. E infatti, gli organizzatori del Salone di Parigi parlano esplicitamente di crisi, e di una conclamata mancanza di fondi che impedirebbe alle aziende costruttrici e di settore di essere presenti all’evento in maniera massiccia, andando così a deludere le aspettative dei visitatori.


(foto by Motorevue)

5 Comments

  1. DotIng

    2009/05/15 at 10:33 AM

    😯

    Questo sì che è un segnale allarmante.Certe volte penso che ci si sia spinti troppo oltre e adesso ne paghiamo le conseguenze. Chissà se i Saloni da noi si faranno (EICMA, Motorshow, etc)

  2. Duca Rosso

    2009/05/15 at 10:38 AM

    😥 brutta brutta notizia! Se non mi sbaglio avevo già letto di questo pericolo, ma ero convinto che avrebbero trovato una soluzione. Cmq, in giro non mi sembra di aver sentito ancora qualcosa di simile per l’EICMA… speriamo bene

  3. Duca Rosso

    2009/05/17 at 1:09 PM

    Ok, l’Eicma sembra salvo… 🙂

  4. Pingback: L'eicma di Milano (10-15 novembre 2009) sarà l'unico salone internazionale della moto previsto per il 2009 | Pianeta Riders

  5. Pingback: Rumors: BMW sarebbe pronta a presentare la nuova K 1600 LT | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi