Connect
To Top

BMW Days 2009: a Cefalù dal 15 al 17 maggio


bmw-days-2009

A gran richiesta torna uno degli appuntamenti più amati da tutti i motociclisti appassionati della “casa dell’elica”, che a maggio si daranno appuntamento sulle suggestive strade di Sicilia per il BMW DAYS 2009 di Cefalù.

Per l’occasione sono attesi Riders da ogni parte d’Italia e d’Europa, ed il BMW Motorrad Club Italia, in collaborazione con i Club siciliani, si sta dando un gran da fare per poter regalare a tutti i partecipanti una 3 giorni indimenticabile ed emozionante, cui faranno da sfondo il bellissimo mare di Cefalù, e i paesaggi montani delle Madonie. A garanzia del piacere motociclistico più puro.  

Il “BMW Village” allestito a pochi metri dallo splendido mare della località turistica che ospita l’evento, sarà il cuore pulsante dell’incontro, da cui partiranno tutte le attività organizzate in occasione della kermesse.
Il programma è denso d’appuntamenti, e va dalle possibilità di visita alle principali bellezze naturalistiche e architettoniche di quell’angolo prezioso della Sicilia, alle esibizioni di freestyle del campione del mondo Chris Pfeiffer. Non mancherà, inoltre, la possibilità di testare la nuovissima F800R e di ammirare tutta la gamma e le novità 2009 BMW Motorrad.

Una splendida occasione, quindi, per vivere in compagnia la propria passione per il marchio BMW.


via| BMWdays

2 Comments

  1. Pingback: BMW F800R all'Urban Tour 2009:operazione Berlino | Pianeta Riders

  2. Lucina

    2020/07/29 at 11:33 AM

    Presentazione sito LucyRider – Viaggi in motocicletta

    Mi chiamo Lucina Marchese, vivo in Sicilia, sono una freelance consulente di viaggi in motocicletta e collaboro come tour leader con alcuni dei più noti tour operator di viaggi su due ruote, accompagnando gruppi in vari paesi del mondo.
    Seleziono i viaggi dopo averli testati personalmente, in base alla qualità dei servizi offerti, alla logistica dell’organizzazione, agli standard di sicurezza alla serietà ed affidabilità dei vari tour operator, senza tralasciare l’aspetto naturalistico, storico-artistico e culturale delle mete proposte.
    La mia passione per i viaggi non mi ha però fatto perdere di vista la mia terra, che amo profondamente e che mi propongo di fare conoscere negli aspetti più inediti e meno turistici.
    Esplorare la Sicilia in moto è un’esperienza entusiasmante e straordinaria per la varietà delle bellezze paesaggistiche, naturalistiche, storico-artistiche che la caratterizzano; mare, spiagge, pianure, colline, montagne, vulcani ed antichi borghi fanno da sfondo alle strade che potrete percorrere su due ruote in qualsiasi periodo dell’anno godendo di un clima mediterraneo con temperature miti e soleggiate.
    Nel mio sito, oltre ai viaggi nei vari paesi del mondo, troverete itinerari e tour in Sicilia di varia durata creati sulla base delle aree visitate e delle tematiche prescelte (paesaggistiche, storico-artistiche, eno-gastronomiche, tradizioni popolari, percorsi arabo-normanni, barocco siciliano, ecc…) per esplorare una terra piena di storia, opere d’arte, siti Unesco ed archeologici, bellezze naturali di una sorprendente varietà.
    Seguitemi su lucyrider.it
    Lucina Marchese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw