Connect
To Top

A settembre, due appuntamenti targati Guzzi a Mandello Del Lario

Due interi Week-end di settembre dedicati al mito Moto Guzzi nella storica sede di Mandello Del Lario: visite guidate, test Ride e tanto altro. Scopriamo insieme il ricco programma di eventi.

[divider]

Segnatevi queste due date, Riders… settembre 2013 parla il linguaggio dell’Aquila: 13-15 settembre e 20-22 settembre, due week-end per respirare tutta la tradizione italica delle due ruote direttamente presso il leggendario n.57 di Via Parodi a Mandello del Lario, storica sede Moto Guzzi sin dal 1923.

Test Ride e visite guidate

Per rendere indimenticabili questi due appuntamenti di settembre è stato predisposto un ricco programma di attività che vi calerà in pieno tra le suggestioni del nido dell’Aquila, con visite guidate alle linee di produzione motori e motoveicolo, passando per il museo, la celebre galleria del vento e il book-store con le anteprime della collezione moda e accessori 2014, fino a un’inedita California Lounge per accogliere i partecipanti ai test-ride della nuova gamma California 1400 e V7.

Spazio anche alla creatività, con la proiezione e le foto del backstage della campagna pubblicitaria “My Bike my Pride” girata nel Western Australia con il “Guzzista hollywoodiano” Ewan McGregor  e all’arte, con una personale di Jacopo Ghislanzoni. L’artista lecchese, dopo il successo conseguito nel mese di luglio al Lido di Mandello con l’esposizione Guzzi-Mandello 1921-2013, riporta la mostra all’interno dello stabilimento insieme a altri 14 inediti ispirati a fatti e alle personalità che hanno caratterizzato la storia della casa dell’Aquila.

CALENDARIO EVENTI

Primo Week end 13-15 settembre 2013

Venerdì: 15:00 – 18:00

            Apertura fabbrica (shop, museo)

Sabato e domenica: 9:00 – 18:00 (ultimi ingressi ore 17:30)

           Apertura fabbrica (shop, museo, galleria del vento , mensa, assemblaggio motori, linea   assemblaggio motociclette);

           Area lounge California;

           Test ride gamma Moto Guzzi.

Secondo Week end 20-22 settembre 2013

Venerdì: 15:00 – 18:00

         Apertura fabbrica (shop, museo)

Sabato e domenica: 9:00 – 18:00 (ultimi ingressi ore 17:30)

        Apertura fabbrica (shop, museo, galleria del vento, mensa, assemblaggio motori, linea assemblaggio motociclette);

        Area lounge California;

        Test ride gamma Moto Guzzi

TEST RIDE

Un’occasione imperdibile per ogni appassionato motociclista: la possibilità di provare i prodotti della gamma 2013 di Moto Guzzi, proprio nei luoghi dove ogni Moto Guzzi nasce, sulle strade piene di fascino che corrono lungo il lago di Como.

Tra le moto in prova anche la magnifica California 1400, spinta dal più possente V twin mai prodotto in Europa.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi