Connect
To Top

4-5 aprile 2009: terza edizione Torino MotorFest all’Oval Lingotto



 

Torino rinnova anche per il 2009 l’appuntamento col Motor Fest, che giunto alla sua terza edizione, si conferma come l’evento motoristico più importante del Nord-ovet. Nei giorni dal 4 al 5 aprile l’area dell’Oval Lingotto si trasformerà nuovamente in un covo di cilindri e pistoni, che come il miele, attirerà frotte di Riders desiderosi di trascorrere una giornata all’insegna della passione, tra eventi spettacolari e le ultime novità offerte dal mercato. E in barba al vecchio detto “guardare ma non toccare” qui si va decisamente oltre, perché non solo si potranno toccare con mano tutti i modelli di moto della produzione 2009, ma li potrete anche provare nelle aree esterne appositamente approntate dall’organizzazione.

Ma vediamo nel dettaglio cosa offre il Torino Motor Fest 2009 nei suoi 100.000 metri quadrati di aree coperte e non:

Motocross Freestyle indoor. esibizioni di Free Style e motocross (oramai tradizione) di grande spettacolarità e capaci di far rimanere gli spettatori a bocca aperta. Special guest Top Rider Massimo Bianconcini.

Area Gara Super Cross. Prova del campionato Europeo Supercross, l’olimpo delle competizioni per coloro che praticano questa durissima disciplina.

Area prove motociclette. Ce n’è per tutti i gusti, dagli appassionati delle moto da strada che potranno testare le novità motociclistiche 2009 lungo un circuito dedicato, agli appassionati di moto tassellate e quad che potranno godere di un percorso “off road” (non troppo impegnativo) per provare mezzi da enduro e cross.

Area Scuola guida. Utilissimi Corsi di guida sicura per adolescenti e adulti principianti organizzati dalla Federazione Italiana Motociclistica

Area Espositiva. realizzata nell’area coperta dell’Oval Lingotto, si tratta di un’area dedicata agli stend in cui potrete trovare il meglio della produzione e accessoristica auto/moto del 2009.

Grande Party. Per chi vuole divertirsi, sabato 4 aprile, a partire dalle 22, grande concerto live del gruppo DIVINA BAND e spettacolo MOTOCROSS FREESTYLE.

Orari e prezzi di ingresso

  • SABATO 10:00-24:00
  • DOMENICA 10:00-21:00

Prezzo di ingresso per ogni giorno euro 15,00; ridotto euro 10,00 tesserati f.m.i. e gruppi convenzionati; bambini ingresso gratuito sino ad un metro di altezza; diversamente abili ingresso gratuito con accompagnatore.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità