Connect
To Top

20.000 Pieghe 2013: quest’anno si va in Toscana

Aperte le iscrizioni per il 5° appuntamento con le 20.000 Pieghe. Si parte il 19 giugno. Avventura, natura e buon cibo, il tutto condito dalla splendida cornice della campagna Toscana. 

La nuova edizione della 20.000 Pieghe, la maratona dedicata a tutti i Ridersmacinachilometri“, aprirà i battenti dal 19 al 23 Giugno. Dopo aver solcato gli splendidi scenari delle Dolomiti e del Lazio, quest’anno l’organizzazione offre a tutti gli iscritti l’esperienza di godersi la propria passione per la due ruote attraversando gli incantevoli paesaggi della Toscana.

Il “piatto” offerto è di quelli a cui difficilmente si può rinunciare: giochi, buon cibo, atmosfere conviviali e, ovviamente, tanta strada in moto.

Punto di partenza per questa 5° edizione sarà l’Hotel Admiral di Chianciano Terme; da lì si snoderanno i vari percorsi scelti dagli organizzatori, mettendo alla prova la resistenza dei partecipanti con tappe che variano dai 330 ai 430 km al giorno.

Partecipare è molto semplice

Tutto ciò che serve è una moto e spirito di avventura. Non ci sono vincoli per i mezzi ammessi e per ogni tipologia verrà stilata una classifica separata. Due le categorie previste, ma senza distinzione di tracciato: la Gran Fondo, valida per il trofeo Coppa Italia, e Motoesploratore, che offre la possibilità di vivere l’esperienza in modo più turistico, con Caccia al Tesoro e soste “degustative” programmate lungo il percorso.

Di seguito riportiamo il programma completo. Per ulteriori informazioni www.20000pieghe.it

 

Programma

19 Giugno (Mercoledì)

  • Ore 14,00-18,30 Registrazione dei partecipanti con accoglienza e aperitivo di benvenuto servito nella hall dell’albergo.
  • Ore 19,15 Presentazioni dello staff e breafing con tutti i partecipanti.
  • Ore 20,30 Cena in sala per i partecipanti

20-21-22 Giugno (Giovedì, Venerdì, Sabato)

  • Colazione e  partenza con rientro la sera prima di cena. I motociclisti  partiranno autonomamente a gruppi di 2 o 3 alla volta, distanziati 1 minuto l’uno dall’altro.

23 Giugno (Domenica)

  • Colazione e premiazioni dalle 09,45 alle 12,30


2 Comments

  1. Asso

    2013/05/09 at 10:30 AM

    Bella manifestazione ma… CINQUE GIORNI… Troppi… come si fa!!!

  2. vincenzo

    2013/05/12 at 7:42 PM

    Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi