Connect
To Top

Video-Test Ducati HyperMotard Base e SP: cacciatrici di curve su strada e in pista

Dopo averla descritta nel dettaglio nella Prova pubblicata qualche giorno fa, ecco il Video-Test con le sequenze dinamiche, per farsi un’idea completa sull’ultima versione della Ducati Hypermotard, in versione Base e SP.

Agili, scattanti, con un’erogazione al peperoncino piccante che provoca sbalzi d’adrenalina ad ogni apertura del gas. Ducati lancia sul mercato l’ultima incarnazione della sua naked-motard dedicata a tutti i Riders che amano scatenarsi sui percorsi più curvosi. Tante le frecce all’arco per questa Hyper, e il rischio concreto di lasciarsi andare ad una guida teppistica e scostumata… ma sempre in totale sicurezza, grazie alla generosa iniezione di elettronica a bordo.

Versione “Base”, più equilibrata e confortevole su strada. SP per chi desidera sempre il massimo e non disdegna i cordoli. Trovate QUI la prova completa e dettagliata delle Ducati HyperMotard, con la Gallery Fotografica, le impressioni di guida e la Scheda Tecnica. Di seguito, invece, il  Video Test per vedere le moto in azione su strada e in pista… schermo intero (e modalità di visualizzazione HD), schiacciate play, e buona visione!



3 Comments

  1. Mao Rizio via Facebook

    2013/02/27 at 2:39 PM

    Aiper costicchia, bella però!

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2013/02/27 at 2:52 PM

    vero Mao, ma tanta elettronica e la componentistica di pregio fanno giocoforza lievitare i prezzi… è un prodotto “Premium”, e non ne fa mistero, con tutti i pro e i contro del caso! 😉

  3. Emanuele Obiettivo Foto Pennisi via Facebook

    2013/02/27 at 6:41 PM

    non voglio passare per quello mai contento .. ma secondo me il 2V era più cattivo ….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati