Connect
To Top

Una Ducati “café racer” per Brad Pitt



Shinya Kimura, papà delle splendide custom Zero Engineering ammirate recentemente al salone di Milano, è l’artefice della splendida realizzazione in foto che va ad arricchire la collezione di moto dell’attore Brad Pitt. Appassionatissimo di due ruote, non si può certo dire che Pitt non abbia buon gusto nel circondarsi di mezzi affascinanti ed esclusivi. In fondo, di certo non gli mancano  le possibilità!

Kimura, che prepara moto “su misura” per molti personaggi noti, ha realizzato questa café racer dallo stile in bilico tra l’high tech, il classico e il post atomico, partendo come base da una Ducati 750 SS con bicilindrico a coppie coniche.

Un risultato davvero interessante, che può rappresentare sicuramente un’ottima fonte d’ispirazione per tutti gli appassionati di special e preparazioni.

(foto by Hardcore Chopper Magazine)


Entra in Vita da Riders:

  • Hai una segnalazione interessante da proporci?
  • Ti piacerebbe raccontare un’esperienza di moto che ti ha segnato? Un viaggio indimenticabile? Un istante magico in sella alla tua 2 ruote?
  • Conosci un percorso speciale che non ti stancheresti mai di ripetere?
  • Oppure vorresti condividere le foto scattate durante i tuoi motogiri da solo, o col tuo gruppo d’amici?
  • Hai personalizzato la tua moto e ti piacerebbe mostrarla?

Scrivi a info@pianetariders.it

(i contributi pervenuti verranno pubblicati su Pianeta Riders a nome dell’Autore e con l’eventuale link alla propria pagina personale)

1 Comment

  1. Pingback: diggita.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cafe racer