Connect
To Top

Un nuovo modello Ducati verrà presentato durante il prossimo GP di Laguna Seca


Ecco la notizia che non t’aspetti. Soprattutto nel bel mezzo dell’estate quando il mercato solitamente fa ipotesi e non di certo presentazioni. Eppure Ducati sterza dalla consuetudine e si prepara a lanciare un  nuovo modello in occasione dell’imminente GP di Laguna Seca in programma dal 23 al 25 luglio prossimi.

Il sipario si alzerà sabato alle 13.00 e sulla possibile moto che verrà presentata è tutto un fiorire di ipotesi. La scelta di un contesto racing come la MotoGp lascerebbe intendere la presentazione di un modello sportivo. Ma la location americana, potrebbe essere anche l’occasione giusta per lanciare la nuova dragster stracciagomme  (genere di moto assai gradita sul mercato USA) fotografata di recente intorno Bologna che si presenta ad un livello progettuale già piuttosto avanzato.

Ma si tratta solo di mere congetture. C’è n’è però una che ci frulla nella testa da quando la notizia di questo nuovo modello ha iniziato a circolare. Anzi, due: e se si trattasse di una evoluzione della 848, oramai non più “freschissima” come progetto? E se invece dalle parti di Borgo Panigale, in gran segreto, avessero accolto tutte le preghiere di quegli appassionati che da tempo chiedono il ritorno di una nuova serie SS, rinnovata, alleggerita e pronta a rinverdire il mito?

Solo chiacchiere per il momento… non ci rimane altro da fare, per adesso, che attendere e rimanere con le orecchie tese nel caso uscisse fuori qualche succosa indiscrezione. Stay Tuned!


Via| Asphalt&Rubber

2 Comments

  1. Pingback: Nuova Ducati 848 EVO 2011: la supersport che gonfia i muscoli | Pianeta Riders

  2. Passo Rombante

    2010/07/20 at 12:35 PM

    Incredibile, ma come al solito ci abbiamo preso!!!!!

    😀

    Si tratta della nuova 848 EVO… per saperne di più cliccate sul link nel commento qui in alto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni