Connect
To Top

Ufficiale: Ducati Scrambler disponibile da inizio 2015 presso le concessionarie (video)

Ducati rende finalmente ufficiale l’arrivo del nuovo Scrambler, nei primi mesi del 2015, presso i suoi Store in giro per il mondo. Video

[divider]

Dopo i tanti rumors e gli innumerevoli scatti-rubati, da Borgo Panigale arriva l’ufficialità: lo Scrambler si farà e sarà disponibile presso le concessionarie del marchio sin dai primi mesi del 2015. E per dare avvio all’operazione “Scrambler“, questa mattina, ad attendere impiegati, operai e manager presso lo stabilimento Ducati, musica, atmosfera da spiaggia, street food e un grande container giallo; al suo interno, i dipendenti hanno potuto godere di un’esclusiva – privatissima – anteprima di questo atteso modello 2015.

14-06-09_Scrambler_internal_presentation_at_Ducati

Lo Scrambler che verrà – come recita il comunicato stampa ufficiale –  nasce sui valori che hanno scritto la storia di Ducati negli anni ’60-’70, rivisitati in chiave assolutamente contemporanea e attuale. Un mezzo anticonformista, quindi, che affonda le sue radici nel passato per reinterpretarlo in chiave moderna. Un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto tanto divertimento.

Al momento non sono, ovviamente, ancora disponibili immagini ufficiali. A nessuno è stato permesso di scattare foto o fare riprese all’interno del container giallo, dato che il nuovo Scrambler Ducati sarà presentato in autunno e il suo arrivo nelle concessionarie è previsto a febbraio 2015.

Sarà, comunque, possibile seguire tutte le evoluzioni del progetto sul sito web dedicato al progetto: www.scramblerducati.com.



2 Comments

  1. Filippo Gardin

    2014/06/09 at 12:56 PM

    Giuseppe Bugin

  2. Zeno Lucchetti

    2014/06/09 at 1:07 PM

    Ho vivi nella memoria gli scrambler degli anni’70……125-250-350-450-….quelli insomma del “Potere Ducati”….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni