Connect
To Top

Silenziatore scarico SC-Project per Ducati Monster 1100 EVO

Il nuovo Ducati Monster 1100 Evo rappresenta l’evoluzione più matura del modello Kult della Casa di Borgo Panigale.
Una naked sportiva, fascinosa ed equilibrata, che oggi può essere ulteriormente arricchita nella componentistica grazie allo scarico aftermarket dedicato realizzato da SC-Project.

Il silenziatore è stato studiato per offrire un discreto incremento prestazionale, ed inserirsi alla perfezione nelle linee del Monster, senza “invaderne” il territorio stilistico. Se lo scopo sia stato o meno raggiunto lo lasciamo decidere a voi.

Il silenziatore è disponibile in versione ovale con fondello in fibra di carbonio, con corpo in titanio o in inox nero satinato e raccordo specifico da 60mm per garantire il massimo delle prestazioni. Notevole è l’alleggerimento di peso, si passa infatti dai 5,8 kg del terminale originale ai soli 2,1 kg del terminale ovale SC-Project con un risparmio netto di ben 3,7 kg.
L’aumento dichiarato delle prestazioni di coppia e potenza massima è pari a oltre 4 cv ai bassi e medi regimi e di oltre 1,4 cv agli regimi motore.

Disponibile in versione omologata con db killer estraibile e certificato di omologazione, il terminale oltre a consentire un drastico abbattimento della temperatura emanata dallo scarico, dona un sound più corposo e corsaiolo all’ultima versione della leggendaria Ducati Monster.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori