More in anticipazioni
-
Ducati Hypermotard 939 2016: Standard, SP e Hyperstrada
Anticipazioni: Ducati rinnova la gamma "Hyper". Aumenta la cilindrata e arriva l'omologazione Euro4
-
Anticipazioni Ducati 2016: nuova Panigale 959 ai blocchi di partenza
Lo rivela un documento del CARB, California Air Resources Board, e probabilmente andrà a sostituire l'attuale Panigale...
2015/09/29 -
Suter MMX 500: la bestia è tornata!
Così recita il messaggio che sovrasta il count down sul sito dedicato suter500.com!
-
Anticipazioni: nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016
Tsunami Verde in arrivo! La Casa di Akashi si prepara a svelare la nuova ammiraglia sgranocchiacordoli...
2015/09/08 -
Anticipazioni: nuovo Ducati Monster 1200 R 2016
La Casa di Borgo Panigale si appresta a presentare il Monster più potente e sportivo di sempre
-
Yamaha MT-07 Tracer: il crossover dei Tre Diapason pronto ai blocchi di partenza
Una foto pubblicata dal magazine inglese Visordown mostra un prototipo, in avanzato stato di progettazione, in fase...
2015/07/06 -
Rumors: Honda CB900R presto in produzione?
In un periodo di crescente interesse per il segmento sport-classic si torna a parlare della possibile...
2015/06/30 -
Mv Agusta pronta a rilanciare il marchio Cagiva?
In una recente intervista a Varese News, Giorgio Girelli, Vice Presidente Esecutivo di MV Agusta Motor SpA,...
2015/06/16 -
RUMORS: la Honda RC213V-S potrebbe essere presentata il prossimo 11 giugno
Si diffondono sempre più insistentemente, sul WEB, rumors che vorrebbero ai blocchi di partenza la sexysissima e...
2015/05/27
Massimiliano Benvenuti via Facebook
2012/09/18 at 6:23 PM
ma se la S costa 19950..quanto costeràla enduro?22000?con stà crisi?bravi
Riccardo Chicco Rigamonti via Facebook
2012/09/18 at 6:35 PM
da felice possessore del 1200 ABS…. mah… boh… era proprio necessario ?? mah…
Pianeta Riders via Facebook
2012/09/18 at 6:39 PM
Riccardo, il comunicato – essendo un’anticipazione – era un po’ vago sulle migliorie al motore, mentre si dilungava molto sulla novità delle sospensioni intelligenti (riservate alla versione S). Per capire i reali benefici occorrerà chiaramente aspettare di toccare con mano!
Riccardo Chicco Rigamonti via Facebook
2012/09/18 at 6:43 PM
Giustamente, poi l’anima del commercio è la “novità”… a costo di Japponizzarsi e proporre migliorie tecniche ( solo sui modelli di punta) ed estetiche su tutta la gamma (vedi anche Monster Diesel…). La mia osservazione era una velata critica alla strategia di marketing… In questo periodo di crisi, dove ogni uscita mi costa almeno 50€ di carburante, avrei preferito un bel downsizing del motore… ma l’utopia è un altro discorso… tirano di più i grandi numeri…