Connect
To Top

Il Monster Stripe 2015 è disponibile nei Ducati Store: info e prezzo

il nuovo Monster Stripe, allestimento che enfatizza lo spirito sportivo della naked bolognese, è proposto nelle cilindrate 821 e 1200 S a partire da 11.340 euro






Per chi desiderasse un Monster dall’allure ancora più ‘sprint’, Ducati propone la nuova versione Stripe 2015, già disponibile nei Ducati Store nelle cilindrate 821 e 1200 S. Un allestimento che prevede solo modifiche estetiche rispetto ai modelli ‘standard’ in listino.

Il Monster Stripe si caratterizza per l’esclusiva livrea rossa con doppia striscia laterale bianca su parafango, serbatoio e coprisella del passeggero, telaio rosso e cerchi ruota neri. Viene proposto con cupolino verniciato in rosso e dotato di plexiglass, di cartelle copri cinghia in fibra di carbonio e di porta targa alto in alluminio ricavato dal pieno Ducati Performance.

01 MONSTER 1200S STRIPE

PREZZI e disponibilità

In Italia il Monster 821 Stripe (QUI il nostro TEST della versione standard) è già in vendita a 11.340 euro Franco Concessionario, mentre il Monster 1200 S Stripe a 16.990 euro Franco Concessionario. Anche sui Monster 821 Stripe ed il Monster 1200 S Stripe è possibile attivare l’estensione di garanzia ufficiale Ducati Ever Red. Per maggiori informazioni e prezzi su Ever Red rivolgersi al proprio concessionario ufficiale Ducati oppure su www.ducati.it/ever_red.do.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati