Connect
To Top

Foto nuova Ducati Multistrada 2015: beccata!

Una foto mostra, in anteprima, la nuova Ducati Multistrada 2015, col nuovo motore a fasatura variabile, in fase di collaudo

[divider]

Multistrada_spy_shot

La nuova Ducati Multistrada sarà presto presentata in occasione del prossimo EICMA. A circa due settimane dalla kermesse meneghina, però, uno foto “rubata” mostra in anteprima la rinnovata viaggiatrice di Borgo Panigale in fase di collaudo.

Della nuova Multi (leggi QUI il nostro HARD TEST della versione Pikes Peak) sappiamo già che verrà profondamente rinnovata sul piano motoristico, con l’arrivo dell’innovativo Ducati Testastretta DVT a fasatura variabile. Poco o nulla, però, sapevamo sul fronte delle novità estetiche.

Guardando la foto, cambia l’anteriore

Ad un primo sguardo, la moto mantiene grossomodo il layout del modello precedente, sebbene sia evidente qualche cambiamento nella zona anteriore. Soprattutto per quanto riguarda il “becco”, dove si trova la grossa presa d’aria, che appare più corto e sagomato. Le dimensioni maggiori del radiatore, invece, dovrebbero essere giustificate dalla maggiore potenza del nuovo propulsore (che quindi necessita di una maggiore capacità di raffreddamento). I Cavalli a disposizione della nuova Multi dovrebbero essere circa circa 160, abbinati ad una coppia motore di  136 Nm.


2 Comments

  1. Andrea Bellini

    2014/10/23 at 7:02 AM

    150cv erano pochi??

  2. Alessandro Grazia Bottazzi

    2014/10/23 at 7:33 AM

    Quindi 200 CV?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni