Connect
To Top

Ducati Multistrada M1 Lab Special: italians do it better


multistrada_special_m1_lab

Diciamocelo pure, tra le qualità della Ducati Multistrada non c’è mai stata quella dell’appeal estetico immediato. Insomma, come si è soliti dire, la classica moto che o si odia o si ama.

Diverso il discorso per la special M1 Lab che potete ammirare in foto. Una realizzazione della Ducati Service di Milano su base Multistrada davvero interessante, che prevede l’utilizzo di numerose parti in carbonio e titanio che rendono la moto più leggera di 15 kg.  Via anche le carene e modifica all’anteriore che guadagna un aggressivo cupolino con gruppo ottico sovrapposto, mentre al posteriore spariscono gli scarichi sottosella per lasciare spazio ad un classico silenziatore laterale. Scelta quest’ultima che si sposa alla perfezione con l’immagine vintage di questa M1 Lab proposta nella classica colorazione della 900 SS con cui Mike Hailwood vinse il TT nel 1978.

In conclusione, una splendida special tutta italiana che dimostra ancora una volta come i nostri preparatori non abbiano nulla da invidiare ai loro colleghi d’oltralpe. Info www.m1lab.com.


multistrada_special_m1_lab-2

3 Comments

  1. Pingback: Ducati Multistrada M1 Lab Special: italians do it better

  2. Pingback: Special: una Monster per Troy Bayliss | Pianeta Riders

  3. roby

    2011/09/11 at 11:37 PM

    chi sa la mail?di M1 LAB Ducati Service??????????????????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati