Connect
To Top

Ducati Hypermotard 848 2013: nuove foto spia!

Pare proprio che il progetto Hypermotard, equipaggiato con il gustoso propulsore 848 raffreddato a liquido, approderà molto presto nella catena di montaggio di Borgo Panigale.

Vi avevamo già accennato qualcosa QUI, quando pubblicammo una delle prime foto spia apparse sulla rete. Ora nuovi scatti si rincorrono sul WEB e ci fanno pensare, sempre con maggior convinzione, che nel 2013 troveremo la nuova Hyper nel listino Ducati.

Le immagini mostrano il SuperMotard Bolognese, opportunamente camuffato, nelle fasi di sviluppo e collaudo. Da queste angolazioni, e da quello che si riesce a scorgere, la nuova moto sembra migliorata dal punto di vista stilistico e, come da tradizione Ducati, pare ancora più compatta. Inoltre, per una migliore distribuzione dei pesi, sembra che i tecnici in rosso abbiano preferito uno scarico laterale basso simil Multistrada piuttosto che il classico doppio terminale sotto coda.

Riders voi che ne pensate della nuova Hyper? Certo che, con una moto così in listino, equipaggiata col collaudatissimo ed efficace bicilindrico 848, la versione 1100 Evo avrà una brutta concorrente in casa. Salvo che in Ducati non stiano pensando di equipaggiare la maxi motard con il prestante bicilindrico testastretta 1200… staremo a vedere!


VIA| acidmoto

1 Comment

  1. Pingback: Ducati Hypermotard 2013: 848 o 1200? | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni