Connect
To Top

Ducati Dream Tour 2013: 3 giorni sulle strade del mito!

Una splendida occasione per guidare le novità 2013 della Casa di Porgo Panigale, proprio lungo i percorsi dove i collaudatori testano e sviluppano le moto. Calendario e info

Si tratta di un itinerario, da compiere nell’arco di un week-end, che si sviluppa lungo i tormentati nastri d’asfalto dell’Appennino Tosco-Emiliano, circondati da una  natura affascinante e suggestiva, cui si aggiunge una visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati.

A condurre i partecipanti nel “Ducati Dream Tour” sarà Beppe Gualini (ex-dakariano e pilota di grande esperienza) col suo qualificato staff. Il week end avrà inizio il venerdì, con l’arrivo presso la sede di Borgo Panigale in tarda mattinata, registrazione e il pranzo in Ducati. Il tour prevede, nella prima giornata la visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati, interessante e stimolante preludio ad un fine settimana all’insegna della “passione rosso Ducati”.

L’intero giro si articolerà in circa 600 Km di curve e paesaggi (spalmati in 3 giorni), senza dimenticare soste eno-gastronomiche che sapranno farsi ricordare. Le moto a noleggio, incluse nel pacchetto viaggio a disposizione degli appassionati che aderiranno al Ducati Dream Tour, sono l’iconico Monster 796, l’aggressivo Diavel (disponibile anche nella versione tourer, il nuovo Diavel Strada), le nuovissime e versatili Hyperstrada e Hypermotard e la Multistrada 1200 S Touring, il “classico tra i classici” per un viaggio di questo tipo.

Calendario del Ducati Dream Tour 2013

3-5 maggio; 24-26 maggio; 14-16 giugno; 28-30 giugno; 5-7 luglio; 26-28 luglio

È possibile prenotare il week end all’insegna di Ducati attraverso il sito ufficiale ducati www.ducati.com sezione Experience – Viaggi Ducati. 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati