Connect
To Top

Ducati Diavel: 3 nuove colorazioni per il 2013

In occasione dell’Intermot di Colonia, Ducati presenta tre nuove colorazioni per la stracciasemafori Diavel: nero opaco, rosso e blu con bande bianche sul serbatoio .

Una moto unica nel suo genere, che sin dal suo esordio (EICMA 2010) non ha mancato di attirare l’attenzione, grazie ad un design inimitabile e a doti motoristiche e dinamiche di grande personalità.

Notevole per presenza “scenica”, il DIAVEL domina la strada pur rimanendo leggero e agile come tutti i modelli Ducati, portando il rapporto pilota/moto, sempre improntato al massimo comfort, a livelli mai raggiunti prima. La dotazione a bordo è di prim’ordine, con un sofisticato sistema ABS, che garantisce arresti sicuri, il Ducati Traction Control e i Riding Mode Ducati. Il tutto per esaltare la grinta e l’erogazione brutale del bicilindrico da 162CV. 

Il DIAVEL è disponibile in due versioni. Il DIAVEL è proposto per il 2013 in tre inedite colorazioni: l’aggressivo nero opaco (Diavel Dark) a cui si affiancano il blu metallizzato e il rosso Ducati, questi ultimi caratterizzati da una banda longitudinale bianca e dai cerchi bianchi. A fianco della versione standard, troviamo il sofisticato DIAVEL Carbon, caratterizzato dalla vestizione in carbonio e dagli esclusivi cerchi Marchesini forgiati e lavorati di macchina, disponibile per il MY13 nella sola colorazione rossa.


3 Comments

  1. Cristian Gallo via Facebook

    2012/10/02 at 10:23 AM

    Non mi se ne voglia, ma il colore è l’unica cosa bella IMHO

  2. Cristian Gallo via Facebook

    2012/10/02 at 10:23 AM

    Non mi se ne voglia, ma il colore è l’unica cosa bella IMHO

  3. Pingback: 3 neue Farben ab 2013

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati