Connect
To Top

Cose al di là del confine: Ducati 1199 Panigale S Replica Dovizioso

Dalla Francia, un’interessante proposta per tutti i tifosi di Andrea Dovizioso






Un’annata buona, quella 2015, per la Ducati in MotoGP. Un’annata in cui i suoi Riders, i due Desmo-Andrea, insidiano costantemente la leadership giapponese nella parte alta del tabellone.
Il cuore dei tifosi della casa di Borgo Panigale si accende e la passione infiamma, così, una concessionaria ufficiale Ducati in Francia, ha ben pensato di proporre ai propri clienti una Panigale 1199 S con grafiche che riproducono quelle da gara di Andrea Dovizioso.

Bella, ma a che prezzo?

Prima di parlare del costo d’acquisto, diamo uno sguardo alla dotazione. Innanzitutto, si tratta di una moto nuova a KmØ, con 24 mesi di garanzia. Oltre alla livrea accuratamente realizzata, che riproduce i colori racing da gara di Andrea, troviamo uno scarico Termignoni in titanio (con kit performance evolution), pregiate sospensioni  Öhlins e diverse parti in carbonio.
Certo, non avrà forse il fascino estremo dell’ultima 1299, ma questa Ducati 1199 Panigale S Replica Andrea Dovizioso, ancora disponibile a 26.000 euro, potrebbe di sicuro fare la felicità di un appassionato, tifoso del Dovi, dal cuore Rosso Ducati.

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

Ducati_Dovi_replica 3

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

2 Comments

  1. Maurizio Bartuccio

    2015/06/21 at 8:48 PM

    26 mila euro????? aspettatemi che mo arrivo!!!

  2. Ivan Guido Martucci

    2015/07/14 at 11:43 AM

    Ehm… me ne mancano €25.999. Colletta? 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità