Connect
To Top

Test SBK 2012: Giovedì Biaggi prova al Mugello per sconfiggere il Chattering

Chiusa la brutta parentesi di Brno, per Biaggi ed il team Aprilia giornata di test al Mugello per risolvere i problemi della RSV4.

All’indomani del Gp di Brno, con i pesanti problemi di setting sulla sua Aprilia, per Max Biaggi e gli uomini del team è tempo di rimboccarsi le maniche e porre rimedio alla non brillante prestazione. Il vantaggio in classifica parla di 22 punti su Melandri, ed il pericolo di un sorpasso, alla luce del buon momento del ravennate, oltre che degli scivoloni in cui a volte incappa il romano, non consentono certo sonni tranquilli da qui alla fine del campionato. Urge rimediare al chattering apparso “inspiegabilmente” (parole di Biaggi) sulla 4 cilindri veneta nel week-end Ceco.

E quindi? Quindi si torna in pista Giovedì 26 Luglio sul tracciato del Mugello :Ci sarà bisogno di capire il problema e di reagire al più presto, visto che si è perso il vantaggio in classifica”, dice il Pilota Romano.

Per l’occasione verrà messa alla frusta la ciclistica della RSV4 per cercare così di ragionare su cosa non abbia funzionato a Brno. I test saranno l’occasione di verificare anche dei nuovi particolari sia per il telaio che per ciò che riguarda il motore. Il tutto per essere pronti alla prossima sfida mondiale con Melandri e la BMW che andrà in scena Domenica 5 agosto sul tracciato di Silverstone.


4 Comments

  1. Emanuele Borgonovo via Facebook

    2012/07/25 at 12:37 PM

    Deve ritirarsi x il bene del apriglia…….

  2. stefano portici

    2012/07/25 at 9:42 PM

    caro emanuele dovresti metterti la lingua nel…….che è meglio per il bene della sportività italiana …L’APRILIA VANTA UN TITOLO COSTRUTTORI E UNO PILOTI TRA LE DERIVATE DELLA SERIE GRAZIE ALLA PERSONA CHE SECONDO LA TUA IGNORANZA DEVE LASCIARE L’APRILIA..DA ITALIANO DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI!!!!!

  3. stefano portici

    2012/07/25 at 10:36 PM

    E POI APRILIA CON LA G??? AHAHAHAHH FAI RIDE ANCHE I SASSI!!! IMPARA A SCRIVERE SOMARO!!!!!

  4. Giancarlo ferrari

    2012/07/26 at 8:41 PM

    Ignorante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia