Connect
To Top

Silenziatore Scorpion RP-1 GP per BMW S1000RR 2009-2011: info, caratteristiche, prezzo

Per la SuperBike Teutonica BMW S1000RR arriva una nuova proposta dall’azienda inglese Scorpion che propone il silenziatore “dedicato” RP-1 GP, in grado di garantire un incremento di prestazioni fino a 4 cavalli senza dover modificare nulla, né centralina, né filtro aria. Il risparmio di peso rispetto al ricambio originale, invece, è di 3.5 kg.

Il nuovo silenziatore RP-1 GP è disponibile in 2 materiali, carbonio e titanio. Viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppato per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi. Il silenziatore RP-1 GP è omologato.

Il silenziatore Scorpion RP-1 GP per BMW S1000RR 2009/2011 viene offerto al prezzo di 716,80 (iva inclusa) sia in carbonio che in titanio.

[box_dark]La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto. Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori