Connect
To Top

Shoei Hornet ADV: il casco per moto-viaggiatori senza confini

Shoei presenta Hornet ADV, un nuovo casco integrale per viaggi in moto avventurosi in sella a CrossOver e Maxi-Enduro

[divider]

Un prodotto “premium” studiato per offrire il meglio al motoviaggiatore avventuroso più incallito, ovvero, un genere  di motociclista particolarmente esigente in fatto di equipaggiamento.
Comfort, qualità, massima visuale e resistenza, le caratteristiche più importanti ricercate in un casco da viaggio all-terrain. Caratteristiche che Shoei ha voluto racchiudere in questo suo nuovo Hornet ADV.

Shoei

A partire dalla nuova calotta in fibra, resistente e decisamente compatta, passando per l’evoluto impianto di ventilazione (con nuove prese d’aria frontali che aumentano il flusso e il ricircolo interno), per la nuova visiera ad ampia visuale, per il frontino parasole (studiato in galleria del vento, dall’elevato coefficiente di penetrazione aerodinamica), tutto è stato studiato per offrire un prodotto TOP ai Riders avventurosi. Anche gli interni sono stati interamente riproggettati, per il massimo comfort durante le lunghe sessioni in sella.

Sei le taglie previste, dalla XS alla XXL, ripartite in ben 4 misure di calotta. Anche il prezzo, infine, è da prodotto “premium”, con un esborso oltre i 500 euro.

Shoei_3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori