Connect
To Top

Proposte Spidi estate 2012: giubbotto Net7, pantaloni Summer Fit e guanti G-Flash

Con l’arrivo della stagione calda, Spidi propone tutto il necessario per viaggiare sicuri e in pieno comfort anche con il sole a picco.

Perché, diciamocelo Riders, d’estate può essere un vero sacrificio utilizzare – come è bene fare sempre, anche in città – capi tecnici non adeguati ad affrontare temperature torride. Per Fortuna, le case produttrici specializzate ci vengono incontro con numerose proposte in grado di garantire protezione e sicurezza, fornendoci al contempo un grosso aiuto a non squagliare, liquefatti, durante i chilometri in sella, sia in città che nelle gite del finesettimana.

Da Spidi arrivano 3 interessanti proposte che – tutte insieme – formano una dotazione perfetta per affrontare al meglio la “canicola” 2012: si tratta della giacca Net7, del pantalone Summer Fit e dei Guanti G-Flash. Scopriamoli nel dettaglio.

[box_dark]

Giacca Spidi Net7

Realizzata con tessuto tecnico di ultima generazione, abbinato a zone in rete resistente alle abrasioni, offre il massimo della sicurezza e del comfort  necessario per affrontare i tragitti in moto nei mesi più caldi.

L’elevata sicurezza è data dalle protezioni omologate e certificate EN 1621-1 con un valore di resistenza all’impatto di ben 23,4 Kn. Ulteriore step, in fatto di sicurezza, è poi fornito dalla possibilità di poter abbinare un paraschiena Warrior, anche esso omologato secondo i rigidi standard europei, per il quale il giubbotto è già predisposto.

Inserti in materiale rifrangente garantiscono massima visibilità nelle serate estive, mentre, per chi volesse sfruttare la giacca anche nelle mezze stagione, sono previsti due utilissimi optionals: una trapunta termica in ovatta a fibra cava da 100gr/mq e la membrana impermeabile e traspirante H2Out.

Per le motocicliste, Spidi propone invece la giacca Netix Lady, realizzata in modo anologo alla Net7, ma sagomata per meglio adattarsi alle loro forme. Anche in questo caso, protezioni certificate, con alloggiamento per paraschiena Warrior Lady ad hoc, e otionals per l’uso nella mezza stagione.

Sia la Net7 che la Netix sono provviste di tiretti e coulisse per la regolazione ottimale su fianchi e braccia ed il pratico sistema Clip-Stop per l’aggancio ai pantaloni sia tecnici che casual.

[/box_dark]

[box_dark]

Pantaloni Summer Fit e Guanti G-Flash

Ricalcano le caratteristiche delle giacche Net. I pantaloni Summer fit, insieme ai guanti G-Flash, rappresentano l’ideale abbinamento per affrontare la stagione calda. I pantaloni, con parti in tessuto tenax Poliammide a parti in rete ad alta resistenza sulle cosce per la massima areazione, hanno zone in Flex Tenax nei punti stragici, ed i tiranti in velcro in vita, contribiuscono ad incrementare ulteriormente il comfort di guida. Optionals i protettori per ginocchia e fianchi.

I guanti G-Flash (e G-Flash Lady) sono realizzati in un tessuto elasticizzato ad alta tenacità, inserti in microfibra Clarino e polso in neoprene con chiusura in velcro. Sono dotati di uno scudo nocche in poliuretano e di doppie cuciture nei punti più soggetti ad usura.

[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori