Connect
To Top

Origine Tecno: Casco all in One per il Mototurismo e il commuting urbano

Il Marchio Origine presenta il casco “modulare” TECNO. Info, caratteristiche tecniche e prezzo.

Alla vigilia del Salone di Milano, Origine annuncia alcune novità che verranno esposte presso il suo stand, tra le quali spicca il “trasformista” TECNO, casco “all in One” dotato di visierino, mentoniera apribile e sistema Bluetooth G2 integrato. Scopo dei tecnici che hanno lavorato al progetto, massimizzare comfort e capacità aerodinamiche, coniugandole al massimo della sicurezza e ad un design moderno e accattivante.

Tra i dettagli tecnici spicca la visiera con doppio “labbro” di comando (per essere facilmente aperta e chiusa con entrambe le mani); il pulsante di sgancio della mentoniera, pratico e facilmente azionabile; il comando della visiera parasole retrattile, ergonomico e inserito esteticamente nella modanatura (tanto da apparire come una appendice aerodinamica). Il comfort del casco Tecno si affida alle imbottiture morbide e contenitive, alla protezione sottomento e al completo sistema di ventilazione regolabile.

Un prodotto studiato per offrire il massimo ai Riders mangiachilometri e a tutti coloro che affrontano quotidianamente il Caos Metropolitano. Il sistema integrato di comunicazione Bluetooth G2 rappresenta poi un importante “plus”, garantendo comunicazione professionale e di intrattenimento con un semplice tocco del comando posto sul fianco sinistro del casco. Origine è disponibile ad un prezzo a partire da 244,00 euro.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori