Connect
To Top

Nuovo Givi 20.5: un casco al Top per attraversamenti urbani

Tutti coloro che scorrazzano in moto in città necessitano di possederne uno. Givi presenta il suo nuovo casco Jet apero 20.5 in fibra, dal look elegante e qualità al Top.

Leggero, ottimamente aerato e facile da gestire nel tran tran metropolitano, il GIVI 20.5 è perfetto per gli spostamenti quotidiani, grazie anche al confort e all’ottima capacità “schermante” offerta dalla lunga visiera, che protegge dall’aria l’intera superficie del viso, pur mantenendo la tipica sensazione di libertà di un jet.

Il 20.5 segna un up-grade progettuale di rilievo. La sua calotta è in fibra composita e il peso complessivo contenuto in 1.150 gr. Che si tratti di un casco importante lo si intuisce anche dai materiali utilizzati per realizzare gli interni, avvolgenti e confortevoli al contatto, anallergici e totalmente amovibili.

La visiera antigraffio, come anticipato, è lunga e copre l’intero viso a garanzia di una maggior protezione all’aria; il meccanismo di apertura/chiusura, che GIVI ha voluto a vista, permette una regolazione a scatti su più posizioni.

Il sistema di aerazione è quasi sovradimensionato con le sue due prese anteriori frontali, regolabili, e i due piccoli estrattori posteriori. Il cinturino, del tipo a sgancio rapido, è ricoperto da tessuto anallergico sul lato a contatto con il viso. Le taglie disponibili vanno da:  XS a XL. Attenzione meritano le attuali proposte colore: il bianco e nero lucidi con interventi grafici in silver, nero e gold, e il bel nero opaco con decals leggere.

Caratteristiche da top di gamma e la complicità di un prezzo abbordabile: il GIVI 20.5 costa 127 euro al pubblico (disponibile da febbraio 2012)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori