Connect
To Top

Novità Spidi: Tuta Track Wind Pro, performance e design direttamente dalla MotoGp

In occasione del Gp d’Olanda del prossimo fine settimana, Spidi presenterà la nuova tuta Track Wind Pro nelle colorazione replica Dovizioso e Crutchlow.

Il know-how tecnologico di Spidi nelle corse è di assoluto rilievo. Trent’anni di esperienza le consentono di realizzare prodotti efficacissimi in quanto a sicurezza, comfort e design. La Track Wind Pro racchiude tutte queste caratteristiche: pelle bovina pieno fiore da 1,2 mm , inserti elasticizzati nei punti strategici, e protezioni biomeccaniche su spalle, gomiti, ginocchia e fianchi certificate EN 1621-1, sono garanzia di elevata vestibilità e sicurezza. Un design aggressivo, e le colorazioni replica “Dovizioso” e “Crutchlow”, rendono giustizia ad un prodotto dallo spiccato carattere racing.

La tuta può essere equipaggiata di paraschiena Back Warrior EVO certificato EN 1621-2 Liv.2 e di protettore toracico Warrior Chest certificato EN 1621-3. Come nella migliore tradizione di tute racing di alta fascia, la Track Wind Pro offre molti dettagli di pregio, quali la fodera interna in rete removibile, inserti in Clarino nel collo, zone in Neoprene sui polsi e la possibilità di inserire il sistema Hydroback per la reintegrazione dei liquidi.

Inoltre, per chi avesse particolari esigenze di vestibilità, vi è la possibilità di avere la propria  Track Wind Pro realizzata su misura.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori