Connect
To Top

Novità Dainese 2013: Giacca Teren e gilet D-Air street: comfort ed intelligenza!

Dainese propone due interessanti novità per la collezione Motorbike 2013. Teren, la giacca dedicata ai mototuristi, e il gilet D-Air Street, con il nuovo airbag ad attivazione elettronica. Info, caratteristiche e prezzo

Giacca Teren

Rivolta a tutti coloro che amano affrontare lunghi viaggi in moto alla scoperta di mete lontane e itinerari avventurosi, la nuova giacca Dainese si propone come un capo dalla grande versatilità di utilizzo. Realizzata in Cordura Comfort elasticizzata, è caratterizzata da una struttura modulare con fodera impermeabile e rimovibile D-Dry, inserti termoformati sulle spalle e sistema antiflottaggio della manica, oltre a numerose possibilità di regolazione grazie alla presenza di comode chiusure zip. Il tutto per garantire il meglio in fatto di vestibilità, sicurezza e riparo dalle intemperie. Presenti inserti di colore fluò, per migliorare la visibilità, e numerose tasche sia interne che esterne.

La Teren è predisposta per l’abbinamento a pantaloni dedicati Terèn D-Dry. Prezzo 599 Euro.

Gilet D-Air Street

Sicurezza e massimo della tecnologia. Queste le armi con cui Dainese presenta il nuovo Gilet “intelligente” D-Air Street, disponibile per il 2013 anche in versione fluò. Protetti al top, grazie al sistema D-Air, il nuovo air-bag ad attivazione elettronica di Dainese. Il gilet può essere indossato sopra un qualunque capo di abbigliamento, con l’efficacia di funzionamento garantita da una fascia in vita che ne assicura la posizione corretta intorno al busto del pilota.  La presenza del paraschiena wave, va a completare un equipaggiamento di primo livello.

Prezzo: Gilet D-Air Street: 749 euro + KIT DA INSERIRE SULLA MOTO 459 euro.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori