Connect
To Top

Macota Boom ripara e gonfia: un alleato contro gli imprevisti

Maledetta foratura: per porre rimedio al più fastidioso tra gli imprevisti, Macota propone il gonfia e ripara “Boom”.

[divider]

Macota_Boom Gonfia e RiparaLa scena è davvero sin troppo semplice da immaginare. Stai guidando tranquillo e felice, in moto, lungo uno dei tuoi percorsi preferiti quando, tutt’a un tratto, senti che qualcosa non va. Magari sei in un luogo isolato e il timore di ritrovarti di lì a poco con una bella gatta da pelare, diventa subito una certezza: gomma bucata e impossibilità di andare oltre.

Per svegliarsi dall’incubo, oggi proviamo a conoscere meglio un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella dotazione di viaggio di un macinachilometri. Realizzato in lattice naturale, Macota Boom Ripara e Gonfia è una soluzione studiata per la riparazione istantanea di pneumatici, sia con camera d’aria che tubeless.

L’utilizzo è davvero semplice: applicato alla valvola di gonfiaggio, grazie ad uno speciale propellente interno, Macota Boom riesce a portare in pressione lo pneumatico e ad otturare il foro. Per una diffusione più omogenea del prodotto, è consigliabile ripartire immediatamente dopo aver provveduto alla riparazione, in modo tale che sia il rotolamento stabilizzi la miscela liquida sulle pareti gommose.

Un tempo, con sistemi similari, di precedente generazione, una volta riparata la gomma era comunque necessario provvedere al più presto alla sostituzione.  Lunghi periodi di test su Macota Boom Ripara & Gonfia hanno portato ad ottenere un prodotto dalle doti esclusive tanto da non vincolare lo pneumatico riparato alla successiva sostituzione, mantenendone inalterate le proprie caratteristiche costruttive.

E tutto questo, ad un prezzo di euro 8,54 Iva inclusa. Un must have, da portare con sé nelle proprie avventure in sella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori