Connect
To Top

Kawasaki Ninja H2: il silenziatore della discordia. Ci pensa Akrapovic (forse!)

Col nuovo Akrapovic a situazione migliora rispetto allo scarico originale? Esteticamente chi lo sa, sul fronte delle prestazioni parrebbe invece che… 

[divider]

Tra i particolari estetici non troppo digeriti della nuova Kawasaki Ninja H2 c’è sicuramente il voluminoso terminale di scarico, descritto – nei tanti commenti ricevuti dalla moto – con i più fantasiosi appellativi. Ecco allora giungere in aiuto della nuova sportiva di Akashi il celebre produttore Akrapovic, che propone la sua soluzione per ovviare al problema.

Akrapovic_H2_A

Il risultato estetico è gradevole? Le linee della moto migliorano rispetto al ricambio originale? Lasciamo a voi le considerazioni del caso. Aggiungiamo invece che, estetica a parte, questo nuovo akrapovic (primo ricambio afetrmarket disponibile a tempo di record per la H2) promette sensibili miglioramenti sul fronte delle prestazioni, almeno stando alle dichiarazioni dell’azienda, andando ad irrobustire ulteriormente la resa del 4 cilindri sovralimentato da 998 cm3, 200 Cv di potenza e 135 Nm di coppia massima. Ancora non sono disponibili, in ogni caso, dati ufficiali sull’effettivo incremento di potenza offerto dal sistema di scarico Akrapovic. Vi terremo informati.


4 Comments

  1. Diego Schirru

    2014/11/12 at 9:32 AM

    E si, ora è bella…

  2. Emanuele Borgonovo

    2014/11/12 at 9:43 AM

    Esteticamente è bruttina xo e sicuramente da provare nn ci sono dubbi…..

  3. Marco Tortolini

    2014/11/12 at 12:45 PM

    Mah. ..fa cagare lostesso 😀

  4. Enrico Cimino

    2014/11/13 at 8:01 AM

    Rimane comunque una sgraziatissiM

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori