Connect
To Top

Ixon Wall Street: capo tecnico per i Riders metropolitani

D’accordo i capi tecnici racing e le uscite del week-end, ma la verità è che la gran parte di noi utilizza la moto tutti i giorni per gli spostamenti metropolitani. E se un aggressivo giubbotto di pelle è il top per la salita al passo preferito, quando si tratta di andare in ufficio ecco che le cose cambiano un po’.

WALL STREET è una giacca dallo stile urbano ed elegante, che rappresenta uno dei prodotti più accattivanti della collezione IXON 2012. Si tratta di un capo modulare, indicato tanto per affrontare la stagione fredda, quanto per essere indossato in primavera grazie all’imbottitura staccabile.

Realizzato in Noxitech Canvas, un materiale di nuova concezione estremamente traspirante e impermeabile, la giacca WALL STREET ha il cappuccio felpato che può essere facilmente rimosso così come la  bellissima pelliccia sintetica che lo contorna. Il collo imbottito, morbido e confortevole, assolutamente perfetto, come tutto il resto, per proteggere durante la stagione più rigida, può essere tolto così come l’imbottitura invernale interna. Nella versione “full” la giacca Wall Street si presenta pertanto come un capo invernale particolarmente efficiente e comodo, oltre che elegante, mentre nella versione “leggera” mantiene intatta l’eleganza e tutto lo stile che la contraddistingue adeguandosi però, e in pochi istanti, a condizioni climatiche decisamente più miti.

Un capo, il Wall Street, che non dimentica la sicurezza. Dotata di protezioni CE ARRON removibili su gomiti e spalle, ha sul dorso una più comoda “Mousse” che può essere sostituita in qualsiasi momento con una protezione analoga alle prime che, se inserita, aumenterà la sicurezza passiva del capo.

Le maniche sono dritte e terminano con una chiusura ai polsi con patta e bottoni a pressione. La chiusura centrale è a zip. Dotato di inserti in metallo in stile argento antico e di elementi riflettenti che ne aumentano la visibilità, Wall Street ha complessivamente 10 tasche (7 con zip) delle quali 3 posizionate nella imbottitura invernale removibile ed una (impermeabile) espressamente dedicata al portafoglio.

Disponibile nella colorazione nera, Wall Street si può acquistare nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL al prezzo di Euro 339,00 (iva inclusa).


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori