Connect
To Top

Ixon Krypton Shell HP: il giubbotto da moto intelligente

Col freddo in arrivo, ecco una interessantissima proposta da IXON: capo tecnico con – al suo interno – un’imbottituua stile sportswear, indossabile anche separatamente. Krypton Shell HP è in vendita all’interessante  prezzo di 299 Euro. Scopriamola insieme.

Immaginate un giubbotto da moto che, terminata la sua “Mission” in sella, può finire sull’attaccapanni e consentirvi di proseguire la giornata indossando solo la calda imbottitura interna, realizzata come fosse una giacca sportiva autonoma; per poi riutilizzare il tutto per rientrare a casa, magari dopo una lunga giornata in ufficio. Pensateci… mica male come idea! Stesso discorso durante un week-end in moto: un solo capo, e si sta a posto, tanto in sella, quanto a passeggio nel centro storico, mentre la moto riposa nel parcheggio dell’hotel, agriturismo o B&B.

Adatto alle mezze stagioni (grazie all’interno removibile) e pronto ad affrontare i rigori dell’inverno, Ixon Krypton Shell HP offre tutte le caratteristiche di un giubbotto tecnico da moto improntato alla massima ecletticità: caldo in inverno, ma dotato anche di comode prese d’aria per alleggerire i fastidi dei primi caldi; impermeabile, ma anche perfettamente traspirante grazie all’utilizzo di tessuti frutto di accurate ricerche. Completano la dotazione le immancabili protezioni e le numerose tasche in cui riporre documenti, portafogli, telefono e quant’altro.

Dall’utilizzo in città, alle gite nel finesettimana su ogni genere di moto, un capo intelligente dall’ottimo rapporto qualità prezzo!


3 Comments

  1. Andrea Francisko Comuzzi via Facebook

    2012/11/30 at 10:26 AM

    personalmente non userei mai l’imbottitura… Ma è un idea davvero intelligente per chi fa viaggi invernali in moto

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2012/11/30 at 10:28 AM

    esatto Andrea, ci ha colpiti proprio l’aspetto pratico dell’utilizzo in viaggio

  3. Andrea Francisko Comuzzi via Facebook

    2012/11/30 at 10:32 AM

    quell aspetto è l’unico che terrei in considerazione visto che per risparmiare spazio nelle borse o zaini è un ottima soluzione, ma è un pò sprecato per il casa-lavoro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori