

Durante le nostre scorribande in sella, ci ritroviamo spesso ad attraversare luoghi incredibili e affascinanti. Luoghi, che sarebbe un peccato non immortalare con un fantastico scatto.
Chi ama coniugare la passione per le 2 ruote e quella per la fotografia, ha però spesso il problema di come riporre al sicuro reflex e obiettivi durante i propri tragitti in moto, che si tratti di un viaggio o di una classica uscita del weekend.
Per far fronte a questa esigenza, GIVI propone un interessante accessorio, la T508 Camera Bag, una borsa dotata di divisori imbottiti in tessuto antigraffio, realizzata in resistente poliestere 600 D, da utilizzare – per una protezione ottimale – all’interno di borse da sella o da serbatoio GIVI compatibili, della capienza minima di 14 litri (l’elenco è disponibile sul sito www.givi.it).
Noi abbiamo testato il Camera Bag con una GIVI XS313, borsa da sella espandibile (da 20 litri), a nostro avviso perfetta per questo tipo di utilizzo.
A seguire, una breve video-recensione, che mostra le caratteristiche principali del prodotto e la sua capacità di stivaggio (approssimativamente, un corpo macchina + 3 obiettivi di media grandezza, più piccoli accessori), e alcune immagini con la borsa in diverse configurazioni d’uso.