Connect
To Top

Giubbotto Alpinestars Luc Air: e-state al fresco!

Da Alpinestars un giubbotto studiato per affrontare le roventi giornate estive in moto, senza rinunciare a tutta la protezione offerta da un capo tecnico: info, caratteristiche e prezzo






La tentazione, col caldo, è sempre fortissima. Alla sola idea di dover indossare un capo tecnico, prima di salire in moto, ecco che la voglia di lasciarlo appeso all’attaccapanni prende inesorabilmente il sopravvento.

Gravissimo errore!

Grazie a tecnologie sempre più avanzate, i produttori sono oramai in grado di immettere sul mercato prodotti caratterizzati da tessuti leggeri, ‘ventilati’ e ad alta traspirabilità, senza rinunciare alla resistenza. Come questo interessantissimo Alpinestars Luc Air, giacca da città e medie percorrenze, dallo stile piacevole, realizzata in robusto politessuto 480 denier a doppia copertura PU per offrire idrorepellenza, resistenza all’abrasione e durevolezza, abbinato ad ampi inserti in mesh, ad elevata resistenza all’abrasione, opportunamente posizionati per garantire un’eccellente ventilazione.

Luc_Air

A protezione delle parti del corpo più esposte in caso di caduta, troviamo i protettori certificati CE su gomiti e spalle. Numerose, poi, le tasche disponibili, compresa una interna impermeabile. Completano la proposta:

  • Struttura maniche pre-curvate per ridurre l’affaticamento e migliorare il comfort di guida.
  • Regolazioni vita e colletto con automatici.
  • Interno integrato in tessuto morbido sul colletto per un maggior comfort.
  • Profilo schiena allungato per coprire la zona lombare anche in posizione rialzata.
  • taglie dalla S alla 4XL.

PREZZO: 139.95 EURO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori