Connect
To Top

Completo Acerbis Adventure: è la strada che ci chiama

Per non smontare dalla moto neanche d’inverno, Acerbis propone il nuovo completo da viaggio 4 stagioni della collezione 2015. Info, caratteristiche e prezzo 

[divider]

Come recita il noto adagio “non ci sono più le mezze stagioni”. E infatti, con l’estate ormai alla fine, bisogna prepararsi per il freddo incombente: controllate gli infissi alle finestre, fate scorta di pellet e… comprate un completo Adventure, perché anche d’inverno la vostra moto desidera macinare chilometri in viaggio

Oggi vi proponiamo il nuovo completo Acerbis Adventure della collezione 2015, un all season che sarà disponibile già da fine Ottobre.

Per il freddo…

La giacca Acerbis è rivestita di nylon e poliestere, mentre all’interno troviamo un’imbottitura removibile una membrana impermeabile UREAMAXTM 5000/5000 ml. Anche il pantalone è imbottito ed è dotato della stessa membrana, oltre ad essere collegabile alla giacca tramite una cerniera.

…e per il caldo

Il sistema AC2 (Air Clima Confort) gestisce l’areazione della giacca, che comprende pannelli a scomparsa, anteriori e posteriori, e la possibilità di regolare la ventilazione frontale tramite calamite. Anche il pantalone presenta pannelli a scomparsa, sia davanti che dietro. Quando il caldo aumenta, è inoltre possibile rimuovere le maniche della giacca.

Comfort e sicurezza

Giacca e pantalone sono regolabili in vita. Regolazioni sono previste anche per le maniche e per il colletto. Il completo Acerbis, inoltre, è predisposto per il drink system – dispositivo che consente di bere mentre si guida – allo scopo di ridurre al minimo le soste e potersi idratare facilmente durante i passaggi più faticosi e impegnativi.

Le protezioni di giacca e pantalone sono omologate (CE EN 1621-1) e , mentre un rinforzo in EVA protegge la schiena. C’è anche la possibilità di inserire una protezione per la schiena CLAY Livello 2.

Taglie e prezzo

Il completo Acerbis sarà disponibile nelle taglie comprese tra S e XXL e in due colorazioni: grigio/nero e nero. La giacca costerà 299,95€, mentre il pantalone 189,95€.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori