Connect
To Top

Clover GTI WP: guanto invernale a prova di pioggia e gelo

Da Clover, il guanto giusto per chi non manda la moto in letargo durante l’inverno.

Dedicato a tutti quei Riders “tosti” che anche durante la brutta stagione non abbandonano il loro mezzo in garage, GTI wp di Clover è un vero guanto a prova d’inverno, impermeabile al 100%. Per ottenere questo risultato, l’azienda veneta utilizza da tempo l’ottima membrana “Aquazone” (impermeabilità: 8000 mm H2O,
 traspirabilità 10000 grams\m2\24hrs); ovvero, quando la scritta waterproof non è messa lì per caso! A scongiurare possibili dispersioni di calore, ci pensa l’imbottitura termica “Thinsulate” e una doppia chiusura, tramite flap in fondo al guanto e tirante regolabile al polso.

A queste caratteristiche, il GTI wp, perfettamente adatto anche a utilizzi intensivi, aggiunge un alto livello di comfort (non sempre riscontrabile su guanti invernali), realizzato con un sapiente mix di materiali. Sul dorso troviamo tessuto “Duratek 5” e pelle ovina; sul palmo “Clarino” Microfibra + materiale antiscivolo, presente anche sulle dita indice e medio. E ancora inserti elasticizzati infradita e un soffietto laterale.

Sul fronte “protezioni”, troviamo le nocche rigide, le imbottiture (sul palmo, laterali e sulle dita) e rinforzi in pelle. Il guanto invernale GTI wp di Clover è disponibile nelle taglie da XS a 3XL e nei colori Nero/Grigio e Nero/Nero.

Il prezzo? Davvero interessante:  79 Euro (IVA inclusa)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori