Connect
To Top

Casco integrale Scorpion-Exo 500 Air RUN: mix aggressivo!

All’interno della nuova collezione Scorpion-Exo 2012 spicca senza dubbio la grafica RUN che caratterizza l‘entry level della gamma “integrali” Exo 500 Air.
Entry Level per modo di dire, visto che il 500 raccoglie tutto il meglio della tecnologia Scorpion, proposta ad un prezzo davvero accessibile. A caratterizzare la nuova grafica,  i colori cangianti, caratterizzati da linee e simboli arcani che si incrociano in un mix aggressivo ma non eccessivamente “pesante” all’occhio.

Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche dello Scorpion-Exo 500 Air RUN

[box_dark]

Scorpion-Exo 500 Air RUN

L’Exo-500 Air riprende la filosofia dei caschi GT ed è dotato della visiera di ultimissima generazione Pinlock® nella versione Max Vision (unico casco al mondo, insieme al suo fratello maggiore Exo-1000 Air Type E11, a prevederla di serie). Ma come se ciò non fosse sufficiente, il nuovissimo Exo 500 Air ha anche la visiera solare interna retrattile SpeedView® con trattamento anti-fog su entrambi i lati. Due particolari che ne sottolineano l’assoluta peculiarità ponendolo estremamente polivalente e al di fuori di qualsiasi confronto con prodotti della stessa fascia di prezzo

Con la calotta disponibile in tre diverse misure e realizzata in resine termoplastiche iniettate, l’Exo 500 Air RUN è leggero, confortevole e resistente. Equipaggiato con il rivoluzionario sistema Airfit® e con il nuovo rivestimento interno KwikWick-2®, il nuovo Scorpion si rivolge ad un pubblico che normalmente guarda e sceglie prodotti molto più costosi. Omologato ECE 22-05 e certificato TUV, il casco Exo 500 Air RUN è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL presso i concessionari Scorpion Exo al prezzo di euro 239,90 (iva compresa)

[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori