Connect
To Top

Borse Moto Givi Xstream: la soluzione finale

Per i proprietari di naked, sportive e sport-touring, Givi propone un set completo di borse morbide per risolvere ogni problema di viaggio. Robuste e polifunzionali, la Gamma passa da 5 a 11 modelli. A seguire, info e caratteristiche.

Le borse sono realizzate in resistente Guzi Nylon balistico, e sono state appositamente studiate per venire incontro ad ogni esigenza di trasporto bagagli. L’ampliamento di gamma alza da 5 a ben 11 il numero delle borse che portano il logo XSTREAM impresso, e aggiunge elementi di restyling di grande impatto, come ad esempio Map holder o porta iPad removibili, cerniere waterproof, fodere aggiuntive che evitano l’ingresso di acqua quando si apre la zip, copertine fluorescenti, imbottitura in schiuma ad alta densità.

Per quanto riguarda la Gamma già esistente abbiamo:

  • XS300 – borsello serbatoio con magneti
  • XS301 – borsa da sella
  • XS302 – coppia di borse laterali sport
  • XS303 – zaino
  • XS304 – borsa serbatoio con magneti

Le sei nuove proposte (foto in alto) sono invece elencate di seguito con una breve descrizione:

  • XS305 – Il grande borsone da sella posteriore (60 litri), adattabile alle numerose sport-tourer  in commercio. La presenza delle due tasche laterali espandibili, che realizzano l’incavo per la sella, amplia lo spazio disponibile. Il vano principale può contenere comodamente due caschi modulari.
  • XS306XS307XS308 – Le tre nuove borse serbatoio, tutte dotate del sistema di fissaggio  Tanklock, brevettato da GIVI, che come ormai sapete permette l’aggancio e sgancio veloce (con un click!) tra il fondo della borsa e la flangia da avvitare al tappo carburante.
  • A distinguere i tre modelli è la capacità interna, rispettivamente di 25, 20 e 15 litri, la forma e il numero di tasche esterne disponibili. Le tre “Tanklock” sono espandibili; il modello “308” è particolarmente modulabile in quanto provvisto di fascia porta tasche staccabile e trasformabile in marsupio.
  • XS309 – L’utilissimo e completo marsupio a scomparti. Grazie alla sua formidabile capienza, con tanti spazi per gli oggetti personali, l’XS309 troverà estimatori nei segmenti Touring e Fuoristrada.  C’è anche un porta-smartphone separabile.
  • XS310 La borsa cargo esterna nata per essere abbinata alla nuova valigia Trekker Outback ma adattabile a tutti i top case GIVI dotabili di portapacchino. Si fissa al coperchio della valigia e offre una capacità interna di 15 litri.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori