Connect
To Top

Bell Bullit RSD Viva e Retro Blue: il casco per le nuove tribù

Fascinosi e alla moda. Caschi Bell Bullit RSD Viva e Retro Blue: info, caratteristiche e prezzo

[divider]

Impossibile, a quanto pare, sfuggire all’imperativo categorico che ci vuole tutti hipster o neo-vintage. Non solo nuovi modelli di moto (vedi l’ultima Ducati Scrambler) cavalcano senza esitazione l’onda del fenomeno culturale del momento, ma anche abbigliamento e accessori si adeguano velocemente per soddisfare i desideri degli appassionati.

Come Bell, che propone 2 nuovi caschi dal look vintage pronti a colpire al cuore gli appartenenti alle nuove tribù, desiderosi di prodotti che rispecchino appieno il proprio stile. Nascono così il Bullit RSD Viva e il Retro Blue, integrali dal grande fascino estetico e contenuti tecnici di ultima generazione.

Disegnato da Roland Sands, RSD VIVA è un’edizione limitata con evidenti richiami sportivi al mondo delle competizioni, con gli storici colori Honda da gara. Il RETRO BLUE, invece, sembra uscito direttamente da una pellicola “on the road” anni 70, col la bella colorazione carta da zucchero e i particolari in nero.
Entrambi i Bell Bullit propongono le medesime caratteristiche tecniche, a partire dalla calotta multistrato in tre misure, fino al sofisticato sistema di aerazione, ottimamente mascherato, dotato di 5 prese d’aria. Prezzo consigliato, per il Retro Blue, intorno ai 430 euro.


3 Comments

  1. Alessandro Morandi

    2014/11/25 at 1:26 PM

    Andrea Vercellone

  2. Diego Schirru

    2014/11/25 at 2:35 PM

    Oddio…

  3. Luca Bach

    2014/11/25 at 7:03 PM

    Simpson Style…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori