Connect
To Top

AGV Corsa “tartaruga mugello 2013” limited edition

Per tutti i fan di Valentino Rossi, AGV lancia una edizione limitata dell’integrale sportivo Corsa con la grafica “tartaruga” utilizzata in occasione del GP del Mugello 2013. Prezzo, 899 euro.

[divider]

Adorata fin dall’infanzia, la tartaruga è un altro dei simboli “totem” di Valentino Rossi (quando correva nelle minimoto, ne aveva sempre una attaccata al casco). Simbolo scelto dal Dottore, anche per la grafica speciale del casco con cui ha disputato il Gran Premio di Italia, Mugello 2013.

Nel video di presentazione il pilota della Yamaha motiva così la scelta: “Abbiamo utilizzato la mia tartaruga per ironizzare sulle prestazioni, aggiungendo anche i quattro omini (…) che sono in ordine di classifica: Pedrosa, Marquez, Lorenzo e io sono quello giallo che insegue e cerca di raggiungerli…”.

La grafica del corsa Limited Etion, disponibile a partire da gennaio 2014, riproduce la livrea di gara del pilota di Tavullia, ad eccezione dei loghi di altri sponsor e i componenti e accessori visiera. Un casco simpatico e divertente, con tocchi di colori fluo, che sfoggia il numero 46 sul retro e i consueti simboli portafortuna del campione, tra cui i due fidati bulldog Cesare e Cecilia che si adeguano al padrone, sfoggiando anche loro un guscio sulle spalle. Anche questa grafica è stata ideata e sviluppata assieme al designer Aldo Drudi.

tartaruga2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori