Connect
To Top

Action Cam e moto: Nuova GOPRO Hero+ LCD

Novità per tutti coloro che amano riprendere in soggettiva i propri momenti in sella. Arriva la nuova GOPRO Hero+ LCD. Prezzo e caratteristiche tecniche






Con l’arrivo della bella stagione, GOPRO ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto entry level, ovvero un interessante upgrade della economica Hero, versione base della celebre action cam.

A caratterizzare la nuova Hero+, troviamo un display LCD touchscreen, che rende ancora più ‘user friendly’ la piccola videocamera (non rendendo necessario l’utilizzo di apposita app su smartphone), mentre la risoluzione video passa da 30 fps in fullHD a 60 fps, quindi uninteressante 1080p60 (con fotocamera da 8MP). Ulteriori features sono il wifi integrato e il bluetooth, per poter interagire al meglio con device esterni, mentre – a quanto pare – la GoPRO Hero+ LCD non può essere completamente rimossa dal contenitore impermeabile (fino a 40mt) nella quale è alloggiata, rendendo necessaria l’apertura dello sportellino posteriore ogniqualvolta si debba agire sullo schermo touch.

La nuova GoPRO Hero+ sarà disponibile, negli USA, a partire dal prossimo 6 giugno ad un prezzo di circa 300 dollari; e dal 12 giugno su tutti i mercati internazionali. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori