Connect
To Top

Touratech R 1200 Rallye: ecco come ti trasformo il GS

Per tutti quelli a cui scorrono piste e sterrati nelle vene, Touratech propone una fascinosa trasformazione su base BMW GS, la  R 1200 Rallye

[divider]

Icona di Casa BMW, R1200GS (QUI il nostro TEST) è di quei mezzi che, con alcuni mirati interventi, possono davvero soddisfare le esigenze di coloro che hanno il Raid e l’avventura – quella tosta – nel sangue. Se siete tra coloro che non resistono al richiamo della polvere e degli orizzonti sterminati, e amano scatenarsi col tassello, non potrete rimanere indifferenti a questa Touratech R 1200 Rallye, prototipo di GS  realizzato al 100% da Touratech e dalla consociata TT 3D con sede a Murnau.

La moto sfrutta ed enfatizza tutto il potenziale sportivo della nuova BMW R 1200 GS: telaio e motore, con gruppo propulsore, sono stati mantenuti, mentre la “carrozzeria” è stata interamente ridisegnata e il telaio posteriore rialzato (di circa sette centimetri), per garantire la tipica ergonomia “rally”. Tutto nuovo anche il serbatoio in alluminio.

N.B. anche se il prototipo mostrato ad EICMA è assolutamente pronto per la guida, il kit da rally non sarà ancora disponibile. Touratech considera la moto piuttosto come base di sviluppo per prodotti futuri. Se siete rimasti folgorati, non vi resta che aspettare!


2 Comments

  1. Angelo Crepaldi

    2013/11/19 at 9:17 AM

    Mah….. far diventare bella una moto brutta nn è semplice !!

  2. Mauro Dema De Maria

    2013/11/19 at 10:12 AM

    :O Urca! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw