Connect
To Top

Yamaha MT-DM, l’ipotetico CrossOver su base MT-09

Molti ne danno per scontato l’arrivo al prossimo EICMA, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Il designer Luca Bar immagina così il possibile CrossOver MT-DM (in onore del precursore Yamaha TDM) su base MT-09

[divider]

Tanta la curiosità degli appassionati attorno alle diverse possibili declinazioni che Yamaha ha annunciato a proposito del nuovo motore 3 cilindri. E se la naked MT-09 è già realtà, si tenta in ogni modo di scoprire cos’altro ci attende dietro al sipario.

Da un lato, si da per certo l’arrivo di una Sportiva carenata (QUI una prima ipotesi by Oberdan Bezzi), dall’altro, difficile non immaginare l’arrivo di un CrossOver – o di una adventure bike – segmento di gran moda in questo periodo. E molti hanno pensato ad una moto che riprenda la filosofia del “vecchio” TDM, tra gli antesignani di questa (oggi affollata) nicchia di mercato. Un mezzo d’impostazione Maxi-Enduro, quindi, ma destinato quasi esclusivamente all’utilizzo stradale (cui affiancare, magari, una versione più specialistica, pronta ad essere “maltrattata” anche nei Raid più impegnativi). Ecco come il designer Luca Bar si immagina questa nuova Yamaha MT-DM tre cilindri.

yamaha-mtdm-concept-luca-bar

3 Comments

  1. nordstrom wedding dress

    2013/10/15 at 12:21 AM

    Here are some of the sites we recommend for our visitors…

  2. Pingback: Video-Teaser: Yamaha Rise-UP. Novità 3 cilindri ad EICMA

  3. designer maggie sottero

    2013/12/13 at 4:52 PM

    Excellent publish however, I was curious about if you could write the litte more on this topic? I’d become very thankful in case you could elaborate slightly further. Thank you!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni