Connect
To Top

Kawasaki Z1000SX 2014: info, caratteristiche e Mega-Gallery Foto

Kawasaki rinnova la sua Sport-Tourer Z1000SX, ottimizzando il progetto alla ricerca di un mezzo ancora più performante e appagante nel moto-turismo a medio/lungo raggio, anche in coppia. Info, caratteristiche e Gallery Foto

[divider]

Il design della nuova Z1000SX rimane pressoché simile al modello precedente, salvo alcuni aggiustamenti che richiamano maggiormente le sportivissime Ninja, per una maggiore sensazione di aggressività dell’insieme. In chiave Touring, questo nuovo modello introduce invece nuove borse da 28 litri, ridisegnate, in grado di ospitare ognuna un casco integrale. Borse che si aprono, chiudono e sganciano con la stessa chiave di accensione della moto, per una maggior praticità di utilizzo.

Migliora l’esperienza di guida

La nuova Z1000SX 2014 è stata oggetto, inoltre, di numerosi affinamenti “sottocutanei” volti ad incrementare il piacere e il feeling di guida. A partire dal motore, ora più pronto nella risposta al comando del gas, che garantisce una spinta poderosa grazie ai 142 Cavalli a 10.000 giri, passando per la nuova forcella a steli rovesciati da 41mm, per il registro remoto del precarico, fino alle nuove pinze Tokiko monoblocco che promettono maggiore mordente nella fase iniziale della frenata (ABS opzionale). Sul fronte dell’elettronica, debuttano il sistema di controllo di trazione Kawasaki di ultima generazione KTRC a 3 modalità e la mappatura motore selezionabile su due posizioni: full e low (in base alle condizioni di marcia).

SCOPRI QUI la MEGA-GALLERY con tutti i particolari della nuova Z1000SX



5 Comments

  1. Marco Rigamonti via Facebook

    2013/09/06 at 11:34 PM

    Interessante, mi piacerebbe guidarla,mi manca la guida sportiva…….

  2. Marco Pantani via Facebook

    2013/09/07 at 8:36 AM

    “Bella .. Fatta bene e borse integrate !!, sono sicuro che avra successo !!! Mi Piace !! Grande passo avanti rispetto alla precedente !!”

  3. Massimo Dainese via Facebook

    2013/09/07 at 8:37 AM

    Ottima moto da turismo…..manubri alti e impostazione touring….di sportivo ben poco!

  4. Paolo De Francesco via Facebook

    2013/09/08 at 12:30 AM

    La moto totale definitiva! Bella, potente il giusto, coppiosa ai medi, agile e turistica al punto giusto senza essere pesante come una petroliera… Inoltre costerà 12.000€, molto meno dei 20.000€ richiesti per la pur ottima BMW R 1200 GS..

  5. Pingback: Novità Kawasaki 2014: ZZR 1400 Performance Sport e Ninja 300 Special Edition

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in kawasaki